Chi siamo

web-design-benvenuto_45241-gif-animataQuesta rivista on line si ricollega direttamente al periodico “Toscana – l’uomo, l’ambiente”, che è uscito senza interruzioni, sia in formato cartaceo che digitale, dal 2004 al 2012. Esso ha costituito un’esperienza di alto profilo editoriale, sia per i contenuti che per la grafica: il suo “decesso”, dovuto esclusivamente alla drammatica contingenza economica che ognuno conosce, ha lasciato un vuoto nel settore della informazione ambientale e, più ampiamente, culturale che, da oggi, tenteremo di colmare. Con un target ancora più ambizioso, poiché non ci atterremo ai confini di una sola regione, ma estenderemo la nostra attenzione a tutto il territorio nazionale, come potrete verificare dalla lettura di questo primo numero. Il nostro intento è di “uscire” il primo d’ogni mese e di offrire ai lettori un’ampia gamma di temi su cui riflettere e sui quali poter interagire con noi: siamo aperti alla vostra collaborazione come ai vostri consigli! Qui sotto troverete l’indirizzo e-mail “dedicato” al quale inviare i vostri interventi. Saremo lieti di rispondere a ciascuno di voi.

Buona lettura!

Il direttore, Gianni Marucelli

wp3a70dce6

1010718_10201246467478468_6439334883179011577_nDirettore: Gianni Marucelli, giornalista e scrittore.

 

 

 

AlbertoCoordinatore: Alberto Pestelli, farmacista collaboratore, scrittore, pittore e fotografo. Visitate il suo sito: www.spezialefiesolano.it

 

 

Comitato di Redazione:

Maria Iorillo – Roma –  Insegnante e poetessa;

Iole Troccoli – Firenze – Farmacista e poetessa;

Massimilla Manetti Ricci – Milano –  Farmacista, blogger.

Anna Conte – Latronico (PZ) – Architetto e scrittrice

Carmelo Colelli – Bari – Geometra

Scrivete al direttore: iuadirettore@yahoo.it

Scrivete al coordinatore: italia.uomo.ambiente@gmail.com

Share Button

CC BY-NC-ND 4.0 Chi siamo by www.italiauomoambiente.it is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *