Presentazione del libro del libro di Paolo Ciampi

PRO NATURA FIRENZE

associazione di promozione sociale

e-mail: pronaturafirenze@libero.it

cell. 3488738314

Gentili Soci e Amici,

mentre vi ricordiamo che Sabato prossimo 20 gennaio si svolgerà la prevista Gita dell’Olio Novo in Chianti, il cui programma dettagliato vi abbiamo inviato poco tempo fa (per particolari e iscrizioni telefonare al Presidente – 3488738314), cogliamo l’occasione per annunciarvi che abbiamo attivato una collaborazione con una nota Libreria fiorentina – la Libreria Gioberti sita nella omonima via – che ci metterà a disposizione, di tanto in tanto, la sua saletta interna per svolgere incontri coi soci e tutti i cittadini sui temi a noi congeniali.

Inizieremo il 

10 Febbraio prossimo, venerdì, alle ore 17,30 

con la presentazione del libro

NULLA VA PERDUTO

Vita straordinaria di Leda Rafanelli

Spartaco edizioni

In cui l’amico giornalista e scrittore Paolo Ciampi ricostruisce, con la consueta sagacia, la vita davvero fuori dal comune della scrittrice toscana Leda Rafanelli, anarchica e femminista ante-litteram, protagonista di grandi battaglie in un’epoca, il primo ventennio del ‘900, in cui tutto pareva possibile.

Libreria Gioberti, Via Gioberti 36 A, Firenze.

Confidiamo che sarete presenti in molti, e comunque ci impegniamo a rammentarvi questo appuntamento prima del suo svolgimento.

Ricordiamo, infine, a chi non avesse ancora provveduto che è possibile rinnovare la propria adesione a Pro Natura Firenze, versando una modesta cifra:

Socio ordinario: euro 15,00 – Socio familiare euro 10,00 – Sostenitore Euro 30,00

sul seguente IBAN: IT33 I 035890160001057491917 mediante bonifico bancario (causale: quota sociale Pro Natura Firenze 2023).

La nostra Segreteria provvederà a inviarvi la tessera a voi intestata, in formato elettronico.

Cordiali saluti Firenze, 15/01/23

Il Presidente

(Gianni Marucelli)

Share Button
Please follow and like us:

CC BY-NC-ND 4.0 NULLA VA PERDUTO by L'Italia, l'Uomo, l'Ambiente is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.