La nostra amica Donatella Alamprese propone, al Teatro del Cestello di Firenze, un nuovo spettacolo dal titolo “Bandiera sconosciuta”, quanto mai pertinente al periodo che stiamo vivendo. La cantante e musicista potentina, ma fiorentina d’adozione, presenta così il suo nuovo lavoro, pensato anni fa con Roberto Riviello e Gianni Vergelli: “Si tratta di un lavoro teatrale e musicale che inneggia al cambiamento, alla rinascita, alla trasformazione e alla pace, alla conoscenza di sé per il riconoscimento degli altri; è una bandiera che ci chiama a dare il nostro piccolo ma fondamentale contributo nel mondo.” Al suo fianco, un ensemble di tutto rispetto, formato dalla “classica” e consueta chitarra di Marco Giacomini, dal contrabbasso di Amedeo Ronga, dal clarinetto di Andrea Tinacci e dalle eccellenti percussioni di Paolo Casu. Con Tommaso Virga. Le scene sono di Patrizia Micolano, la regia di Marcello Ancillotti, la direzione musicale del già ricordato Marco Giacomini.

Il tutto con due appuntamenti: il 2 aprile alle ore 20,45 e il 3 aprile alle ore 16,45, presso Il Teatro Cestello di Firenze, sito nell’omonima piazza.

È richiesta la prenotazione al numero telefonico 055294609 oppure tramite mail a prenotazioni@teatrocestello.it.

Per noi, uno spettacolo assolutamente da non perdere!

Share Button
Please follow and like us:

CC BY-NC-ND 4.0 Donatella Alamprese e la bandiera sconosciuta by L'Italia, l'Uomo, l'Ambiente is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.