DI NUOVO IN SCENA A TEATRO DONATELLA ALAMPRESE

La nostra amica Donatella Alamprese, dopo lo stop forzato dovuto alla Pandemia, ritorna in scena sabato 22 maggio al Teatro Cestello di Firenze.
Un segnale graditissimo per tutti di ritorno, con prudenza, alla normalità, che il titolo stesso dello spettacolo “Starting over”, che è lo stesso di una celebre canzone di John Lennon e Yoko Ono, sottolinea.
La voce di Donatella, accompagnata dalla consueta e mirabile chitarra di Marco Giacomini, avvolgeranno gli spettatori in un melting pot di emozioni, sulle note di brani indimenticabili e reinterpretati, echi magici di ieri e di oggi e brani originali, da Lennon, Kern e Rodgers fino a Ferrè, De Andrè, Edith Piaf e Joan Baez.
Non mancheranno gli omaggi a Firenze e al Tango cantato, di cui oggi la Alamprese è la maggior esponente in Italia.
Naturalmente, saranno rispettate tutte le prescrizioni di sicurezza e la sala potrà accogliere solo 50 spettatori.

La prenotazione è obbligatoria chiamando il numero 3922669655.
Lo spettacolo avrà inizio alle 19,30 e terminerà alle 20,30 o poco più tardi, in modo da consentire a tutti di rientrare entro le 22,00, rispettando il coprifuoco ancora in vigore.
Non perdete questa occasione di rinascita!

Please follow and like us:
Follow by Email
Share Button

CC BY-NC-ND 4.0 DI NUOVO IN SCENA A TEATRO DONATELLA ALAMPRESE by www.italiauomoambiente.it is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.