Gravi danni della tempesta di vento al Ranch Margherita (AR)

Il fortunale che ha colpito la Toscana la settimana scorsa ha determinato molti danni anche al Ranch Margherita di Meleto Valdarno (AR). Il Ranch, che opera da venti anni con lo scopo di rivalutare gli asinelli come “amici dell’uomo”, impiegandoli in particolare nella pet-therapy con bambini e ragazzi disabili, è anche un centro di educazione ambientale di prim’ordine e si occupa anche di assistere animali in difficoltà. Ne abbiamo parlato varie volte su queste pagine.

Fortunale 1Fortunale2Ora, asinelli e umani hanno bisogno di aiuto!

Ci rivolgiamo ai nostri lettori perché contribuiscano, anche con piccole somme, a ricostruire ciò che è andato distrutto.

 Fortunale3

Potete mettervi in contatto direttamente con i responsabili del Ranch, Roberto e Cristiana, telefonando loro al numero: 339 5449315

oppure scrivendo una mail all’indirizzo: info@ranchmargherita.it

oppure, ancora, inviando piccole somme in contanti, in busta chiusa, al seguente indirizzo: Ranch Margherita – 52022 Meleto Valdarno (Cavriglia)

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram
Share Button

CC BY-NC-ND 4.0 Gravi danni della tempesta di vento al Ranch Margherita (AR) by www.italiauomoambiente.it is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.